Ospitalità Diffusa

Diventa nostro ospite

Antonimina è un borgo dove il tempo sembra essersi fermato e dove, ancora oggi, si possono percepire gli odori e sapori di un tempo che fu. Sarete accolti nelle numerose case sparse per il borgo, che si inerpicano lungo le viuzze strette e anguste, che di tanto in tanto regalano scorci di paesaggio unici e mozzafiato, della Costa dei Gelsomini e del Monte Tre Pizzi, quindi dell’Aspromonte.

Grazie all’ospitalità diffusa, gli ospiti e i viaggiatori entrano in contatto con il calore autentico dell’ospitalità e dell’accoglienza rurale, immergendosi nell’intimità e nei ritmi lenti tipici dello Slow Life, vivendo un’esperienza sostenibile e non convenzionale, lontano dai rumori e dal caos frenetico della città. L’associazione Boschetto Fiorito assisterà i suoi ospiti nel ricercare la casa più adatta alle loro esigenze per un soggiorno confortevole e appagante.

L’ospitalità diffusa permette di avere relazioni con i residenti e avere la possibilità di addentrarsi nel borgo di Antonimina, quindi risulta un’esperienza completa, che dà la possibilità di vivere il borgo come se si facesse parte di questo e non come corpo esterno.